CANTIERISTICA

Servizi immobiliari anche per cantieri a Crotone

Italcasa Crotone è un'agenzia immobiliare a tutto tondo. Per questo, tra i servizi immobiliari offerti da tutte e 2 le sedi in centro città c'è anche la vendita e compravendita di cantieri di immobili sia residenziali che ad uso commerciale.
La nostra organizzazione si occupa della gestione di qualsiasi tipologia di cantiere, dalla compravendita del terreno, alle eventuali pratiche per le autorizzazioni edilizie fino alla vendita delle singole unità realizzate.

Immobili in cantiere

Nella vasta offerta di cantieri di immobili di nuova costruzione offriamo rendering e precise piantine, accompagnate da una descrizione dettagliata del cantiere con la classificazione energetica, le unità abitative complessive e la consegna prevista per l'immobile. La nostra agenzia immobiliare Italcasa, a Crotone, si occupa da anni di servizi immobiliari e anche di appartamenti e uffici di varie metrature in cantiere. 
Grazie a questa grande esperienza rappresentiamo la scelta migliore per chi vuole fare affari con acquisti e vendite di case e immobili anche in cantiere in tutta la provincia di Crotone. La maggior parte degli immobili di nuova realizzazione sono disponibili per la prenotazione non vincolante, che si può recedere senza alcun problema e senza alcuna penale nel caso in cui tutti i termini non vengano rispettati. 

Al vostro fianco nella vendita di nuove realizzazioni

La nostra agenzia immobiliare è in grado di occuparsi di frazionamenti immobiliari e della gestione cantieri. Ci occupiamo di tutti gli aspetti riguardanti un cantiere: si parte da un'attenta analisi della struttura e della sua posizione per sviluppare un piano di marketing e di vendita di tutte le unità abitative.
L'obiettivo dell'agenzia è quello di seguire il cliente dal primo contatto fino ai servizi post-vendita. 
Ove possibile, arrediamo e trasformiamo le unità del cantiere con interventi di Home Staging, così da attirare maggiormente i potenziali clienti.
Scopri di più

Per informazioni compilare il modulo in pagina Contatti

Share by: